VIDEO Marcello dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi"

VIDEO Marcello dell'Utri: Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Le dichiarazioni a margine dell'0apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma “Un altro Berlusconi in politica? Io non so niente ma non credo che lo faranno e non lo consiglierei. Ognuno ha il suo ruolo, loro hanno delle aziende importantissime da portare avanti e non possono distrarsi con la politica. Il padre? Era un altro momento erano altri tempi e circostante, niente a che vedere con oggi. (LAPRESSE)

Su altri media

Così Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, a margine dell'inaugurazione della nuova libreria presso la Galleria Alberto Sordi a Roma. La figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi si è poi espressa sull'attuale esecutivo. (Corriere della Sera)

La scelta tra Trump e Harris Marina Berlusconi, la discesa in politica (Virgilio Notizie)

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

Lo show di Marina B. anti-giudici: “Sono i nemici di tutto il Paese”

Marina Berlusconi, primogenita del fondatore di Forza Italia, ha dichiarato ancora una volta che non intende scendere in campo: "Mio padre me lo sconsigliava e la mia risposta è: faccio l'imprenditore e voglio continuare a farlo in futuro". (Fanpage.it)

La presenza della presidente della Fininvest e del Gruppo Mondadori all’inaugurazione del book store di Galleria Alberto Sordi, diventa l’occasione per i big del partito per manifestare affetto e devozione per la figlia del fondatore. (Primaonline)

La regina della festa è lei, Marina Berlusconi. La aspettavano da tempo alla galleria Alberto Sordi per inaugurare la nuova Mondadori. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Marcello dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi"