Marina Berlusconi: "Certi giudici nemici di tutto il Paese"

Marina Berlusconi: Certi giudici nemici di tutto il Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

In aggiornamento "Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese". A margine dell'inaugurazione della nuova libreria presso la Galleria Alberto Sordi a Roma, Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, ha commentato così lo scontro tra politica e magistratura di questi giorni. Rispondendo poi a chi le chiedeva se scenderà in politica la primogenita del Cavaliere ha risposto: "Mi hanno fatto questa domanda un sacco di volte, mio padre me lo ha sempre sconsigliato. (il Giornale)

Su altre fonti

Qualcosa di più di una pur sentita partecipazione all’inaugurazione del nuovo Mondadori Store a Roma, la presenza nella Capitale di Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori. (Primaonline)

«Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese». La figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi si è poi espressa sull'attuale esecutivo. (Corriere della Sera)

Il 5 novembre Cento parole per raccontare una vita (Sperling & Kupfer) di Red Canzian. Il 30, Francesca Safina con Cambio vita cercasi (Garzanti). (ilmessaggero.it)

Marina Berlusconi: “Certi giudici italiani sono nemici del Paese”

Il Cavaliere parlava spesso di Marina Berlusconi, la primogenita. Alla fine, parla soprattutto da figlia: «Cosa mi manca di mio padre? La carezza sulla guancia che mi dava ogni giorno, la sua telefonata». (ilgazzettino.it)

Le dichiarazioni a margine dell'0apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma (LAPRESSE)

Gianni Letta la bacia. Rita Dalla Chiesa la soffoca nell’abbraccio. (la Repubblica)