Roma, doppia tegola per Juric: Dybala e non solo fuori con il Monza

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric Problemi per la Roma in vista della trasferta contro il Monza di domani alle ore 18. Gara decisamente delicata per Ivan Juric e per i suoi, che devono cercare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle ottenute contro Udinese e Venezia, per non perdere contatto dal treno di testa e dare un segnale forte, ma vengono dal brutto ko in Europa League con l’Elfsborg, in cui sono stati segnati nuovi passi indietro dal punto di vista della prestazione e della mentalità. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. Una brutta notizia per i fantallenatori e per Ivan Juric: l'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi e non partirà per Monza. (Fantacalcio ®)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

L’assenza a Monza innesca una serie di geometrie per il numero 21 della Roma, un percorso che ha radici nello scorso ottobre, quando l’ex Juve era stato costretto a saltare, di nuovo, la gara con i brianzoli per un problema al legamento collaterale, che lo aveva lasciato in infermeria anche nel big match con l’Inter. (RomaNews)

Roma, Juric: "L'obiettivo principale è la Champions"

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

In esclusiva ai microfoni di Monza-News ha parlato il giornalista e speaker di Radio Romanista Matteo Roscioni, che ha detto la sua riguardo all'attuale momento del club giallorosso e sui numerosi spunti che offre la gara di domani pomeriggio dell'U-Power Stadium. (Monza-News)

Roma, Juric: "L'obiettivo principale è la Champions" (Milan News)