Udinese-Inter | Bisseck, Frattesi, Zielinski e Taremi si scaldano: chi rischia il posto

Udinese Inter – Dopo il ko nel Derby contro il Milan arrivato nell’ultimo turno del campionato, in casa Inter ci sarà solo un obiettivo: ripartire subito. I nerazzurri avranno modo di rifarsi nella 6^ giornata di Serie A, quando saranno ospiti dell’Udinese. Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)

Su altri giornali

Kosta Runjaic però deve fare i conti con le assenze. Vanno verso il forfait anche Kristensen, Kamara e Pizarro tutti e tre reduci da affaticamenti muscolari. (TuttoUdinese.it)

Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. (Spazio Inter)

La difficile trasferta sul terreno del Gubbio in programma domani sera alle 20:45 chiuderà il ciclo delle gare ravvicinate che, fra recuperi, anticipi e turni infrasettimanali, hanno di fatto costretto a giocare ogni tre giorni. (SARdies.it)

Udinese cliente pericoloso, l'Inter spera ancora nel Frattesi-moment

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)

Verso udinese-inter Campo non facile per i nerazzurri: l'anno scorso rimonta firmata dal centrocampista all'ultimo respiro, due anni fa arrivò una sconfitta (Sport Mediaset)