Zapata: intervento riuscito a Lione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Nella giornata di oggi Duvan Zapata è stato operato al ginocchio a Lione. Intervento riuscito per l’attaccante granata Questa mattina operazione a Lione per Duvan Zapata. Operazione eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet. Presente anche il dottor Corrado Bertolo del Torino. Domani previsto il rientro a Torino, con conseguente inizio di riabilitazione. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. Di seguito il bollettino medico di Zapata pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale: "Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Torino Fc (Torino Granata)

UFFICIALE – Torino, riuscito l’intervento al ginocchio per Zapata: le condizioni

Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per l'attaccante del Torino Duvan Zapata. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro". (CalcioNapoli1926.it)