Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia

Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Live Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia 14 LUGLIO 11.41 - Dopo aver ceduto Zanotti (Lugano) e Oristanio (Venezia), l'Inter si prepara a chiudere una terza operazione in uscita. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la settimana che sta per cominciare sarà infatti decisiva per il futuro di Sebastiano Esposito. L'attaccante, che ha dato il suo sì definitivo all'Empoli, si prepara ad approdare in Serie A e deve solo sistemare gli ultimi dettagli. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. Suo il gol decisivo contro la Cremonese nella gara di ritorno della finale playoff che ha regalato ai lagunari il ritorno in Serie A dopo due anni. (Europa Calcio)

Come annunciato ieri, il jolly offensivo Oristanio è stato ceduto dall'Inter al Venezia a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni. E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. (Fcinternews.it)

I nerazzurri stavano valutando diverse piste per il classe 2002, l'avevano individuato come possibile contropartita da dare al Genoa nell'affare Martinez e c'era anche apertura da parte dei rossoblù; poi i due club si sono accordati per un trasferimento solo in cambio di soldi senza giocatori nell'affare, così su Oristanio è andato forte il Venezia che ha chiuso l'affare. (Calciomercato.com)

Oristanio: "A Venezia trovo un tecnico dalla storia importante come Di Francesco"

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: (Fcinternews.it)

Non è di certo un segreto che le attenzioni della dirigenza dell'Inter siano ormai tutte focalizzate sull'acquisto di un difensore. Accelerata dell'Inter per il prossimo colpo in entrata. (Spazio Inter)

LA SCELTA. “Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un tecnico con una storia importante come Eusebio Di Francesco“. (Fonte: La Gazzetta dello Sport) (Calcio Casteddu)