Venezia, primo post social in arancioverde per Oristanio: "Ready for Penzo"

Venezia, primo post social in arancioverde per Oristanio: Ready for Penzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Gaetano Oristano riparte dal Venezia. Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. Accordo fino al 2029 per il calciatore na (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. Come riferisce il Corriere dello Sport, il club campione d'Italia si è però garantito una percentuale sulla rivendita (30%) che, nel caso, può agevolare il ritorno del giocatore in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Estate calda per Gaetano Oristanio, che rientrato all'Inter dopo il prestito al Cagliari della scorsa stagione era già con le valigie in mano pronto a cercare una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

L’Inter e il club ligure hanno annunciato l’accordo per il trasferimento del calciatore classe 2002, reduce dall’esperienza al Cagliari. Il Venezia vince il duello di mercato con il Genoa, che aveva inseguito Oristanio e provato a portarlo alla corte di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

UFFICIALE - Il Venezia chiude il colpo dall'Inter

VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa conosce molto bene Gytkjaer, avendolo già allenato ai tempi del Monza. VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. (Europa Calcio)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio (TUTTO mercato WEB)

Di sgeuito il comunicato ufficiale del club veneto: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall'Inter. Notizia nell'aria da giorni e diventata ufficiale pochi minuti fa. (CalcioNapoli24)