Venezia, ds Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, è perfetto per il nostro contesto"

Venezia, ds Antonelli: Seguivamo Oristanio da tempo, è perfetto per il nostro contesto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Venezia, ds Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, è perfetto per il nostro contesto" Il Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha commentato l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter ai microfoni ufficiali del club veneto: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno, e ringrazio la proprietà per aver fatto questo regalo a me e alla tifoseria". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

PRIME DICHIARAZIONI – Gaetano Oristanio commenta così il suo trasferimento al Venezia dopo l’esperienza al Cagliari: «Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un allenatore con una storia importante come mister Di Francesco. (Inter-News)

I nerazzurri stavano valutando diverse piste per il classe 2002, l'avevano individuato come possibile contropartita da dare al Genoa nell'affare Martinez e c'era anche apertura da parte dei rossoblù; poi i due club si sono accordati per un trasferimento solo in cambio di soldi senza giocatori nell'affare, così su Oristanio è andato forte il Venezia che ha chiuso l'affare. (Calciomercato.com)

Sul centravanti, ironia della sorte, ci sarebbe proprio la Cremonese. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. (Europa Calcio)

Venezia, Gytkjaer nel mirino della Cremonese

"Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall'Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029", scrive il club in una nota ufficiale. (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sul nuovo acquisto per il suo Venezia, Oristanio (Cagliari News 24)

La cessione è adesso ufficiale: l'Inter ha annunciato sul proprio sito l'operazione a titolo definitivo. Reduce da una stagione poco esaltante al Porto, l'attaccante iraniano (Spazio Inter)