Koopmeiners Juventus, intesa totale ma l’Atalanta non fa sconti: fissata la deadline

Koopmeiners Juventus, intesa totale ma l’Atalanta non fa sconti: fissata la deadline
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Koopmeiners Juventus – Non è un segreto che Teun Koopmeiners sia il grande sogno di calciomercato della Juventus. Il club bianconero segue da tempo l’olandese per completare al meglio il proprio centrocampo. Come già apparso chiaramente negli scorsi mesi, però, non sarà facile portar via da Bergamo Koopmeiners. Il talento Orange è la stella più luminosa tra le fila della Dea, che qualora dovesse privarsene non farà assolutamente sconti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

O meglio: potrebbe diventarlo. Ma intanto non sono poche le operazioni lì lì per essere concluse ma ancora bloccate, ferme nella terra di mezzo tra fumata bianca e fumata nera, come certe anime dannate da calciomercato. (Eurosport IT)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

SU Calciomercato.com oggi, nel ribadire che il giocatore ha accordo per 4,5mln netti all’anno, vengono aggiunte due cose che a noi tifosi sembrano banali ma che per la stampa che spinge lo sono molto meno. (Atalantini.com)

La Juventus ha l'accordo con Koopmeiners: l'Atalanta fissa il prezzo, ma mette una deadline|Primapagina

Gno di vendere, mantenendo il prezzo del cartellino invariato a 60 milioni di euro. Luca Percassi ha ribadito recentemente: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non (ilBianconero)

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic (Juventus News 24)

L'Atalanta sa di avere tra le mani un gioiello, stapparglielo non sarà facile. Perché il club guidato da Percassi-Pagliuca è in salute e non ha necessità di vendere, perché il costo del cartellino non è sceso con il passare della settimane. (Calciomercato.com)