Ancora su Koop e la Juve, ma stavolta qualcosa cambia

Ancora su Koop e la Juve, ma stavolta qualcosa cambia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Notizie La telenovela Koopmeniners alla Juventus ha visto più puntate di una di quelle brasiliane degli anni ’80. Dopo le parole di Luca Percassi però qualocsa sembra essere cambiato. SU Calciomercato.com oggi, nel ribadire che il giocatore ha accordo per 4,5mln netti all’anno, vengono aggiunte due cose che a noi tifosi sembrano banali ma che per la stampa che spinge lo sono molto meno. 1) c’è una deadline per l’acquisto del giocatore ed è la metà di agosto, oltre tale data, secondo il sito citato, eventuali offerte non verrebbero prese in considerazione per la mancanza di tempo per trovare un sostituto all’altezza. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come già apparso chiaramente negli scorsi mesi, però, non sarà facile portar via da Bergamo Koopmeiners. Il talento Orange è la stella più luminosa tra le fila della Dea, che qualora dovesse privarsene non farà assolutamente sconti. (FantaMaster)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

L'ex Az Alkmaar non è tra quei giocatori finito in saldo, continua a costare 60 milioni di euro, esattamente come in primavera. L'Atalanta sa di avere tra le mani un gioiello, stapparglielo non sarà facile. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve | Annuncio improvviso su Koopmeiners: è deciso

Luca Percassi ha ribadito recentemente: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non Gno di vendere, mantenendo il prezzo del cartellino invariato a 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic (Juventus News 24)

Uno degli obiettivi numero uno di Giuntoli in questa sessione di calciomercato era e resta quella di andare a migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta nella maniera più concreta possibile. Non serve comprare tanto per farlo, ovviamente. (Juvenews.eu)