Mecca polemico: «Se l’Atalanta vuole 60 milioni per Koopmeiners la Juve deve darglieli e stare zitta. Ma se vuole 35 per Soulé…»

Mecca polemico: «Se l’Atalanta vuole 60 milioni per Koopmeiners la Juve deve darglieli e stare zitta. Ma se vuole 35 per Soulé…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Luca Percassi qualche giorno fa è stato chiaro: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non è mai stata prevista la sua cessione", la posizione può cambiare solo se arriverà una squadra, in questo caso la Juventus, disposta a pagare quanto chiesto. (Calciomercato.com)

Gno di vendere, mantenendo il prezzo del cartellino invariato a 60 milioni di euro. Luca Percassi ha ribadito recentemente: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non (ilBianconero)

1) c’è una deadline per l’acquisto del giocatore ed è la metà di agosto, oltre tale data, secondo il sito citato, eventuali offerte non verrebbero prese in considerazione per la mancanza di tempo per trovare un sostituto all’altezza. (Atalantini.com)

Mercato Juve, Ceccarini: «Per il momento non ci sono novità per Chiesa. Tentativo per Koopmeiners è solo…»

O meglio: potrebbe diventarlo. C'è tempo, naturalmente: la finestra estiva aperta all'infinito terminerà a campionato inoltrato, a fine agosto. (Eurosport IT)

Koopmeiners Juventus – Non è un segreto che Teun Koopmeiners sia il grande sogno di calciomercato della Juventus. Il club bianconero segue da tempo l’olandese per completare al meglio il proprio centrocampo. (FantaMaster)

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic (Juventus News 24)