Citroen C4 2025, motori, dotazioni, allestimenti, prezzi, foto

Citroen C4 2025, motori, dotazioni, allestimenti, prezzi, foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Citroen C4 2025 è stata presentata in occasione del recente Salone dell’Automobile di Parigi nel 2024. Rappresenta un passo avanti nella gamma delle berline compatte di segmento C. Lanciata originariamente nel 2020, la nuova Citroen C4 ha saputo affermarsi rapidamente sul mercato, piazzandosi al secondo posto nelle vendite europee di berline compatte nel primo semestre del 2024 e restando una delle cinque più vendute nel segmento. (Adnkronos)

Su altre testate

DEK:9023543 Scopri la nuova Citroën C3 PureTech 100 S&S MAX, l'auto compatta che combina eleganza, tecnologia e prestazioni eccezionali. Con il suo affascinante colore Night Black, impreziosito dagli interni in tessuto nero City e TEP grigio Metropolitan Grey, questa vettura rappresenta il p... (Automoto.it)

Giovanni Falcone Sembra un copione già scritto… (il Giornale)

Crossover compatto dal prezzo interessante si segnala, nella nuova edizione, per le dimensioni squadrate e per il cofano alto che trasmette una sensazione di solidità.Citroen C3 in Italia è stata acquistata in quasi 39mila unità. (Il Sole 24 ORE)

Citroen e DS Automobiles: ecco come sono andate le cose in Italia nel 2024

Secondo l’elaborazione di Dataforce, anche il mese di dicembre 2024 si chiude con ottimi risultati per Citroën, confermando il trend positivo che ha caratterizzato tutto l’anno. La marca del Double Chevron ha raggiunto nel mese appena concluso una quota di mercato del 3,8%, in crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno, e crescono anche i volumi. (La Voce dei Brand)

Citroen chiude il 2024 in forte crescita, con una quota di mercato del 3,9%, in aumento rispetto al 2023. In particolare, le vendite a privati in Italia segnano un incremento del 24,6%, consolidando il Paese come il secondo mercato globale per volumi, dopo la Francia, e il più dinamico in Europa. (ClubAlfa.it)