Croazia-Italia, Caressa rischia di strozzarsi in diretta: il duro commento di Ziliani

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani non ha gradito la telecronaca Sky di Fabio Caressa durante Croazia-Italia. Tra le scene che sono diventati virali dopo Croazia-Italia c'è l'esultanza in diretta di Fabio Caressa. Il telecronista di Sky ha quasi perso la voce sull'urlo di gioia esclamando "Mi sto uccidendo". Paolo Ziliani non ha gradito la scena e si è sfogato così su X: "C’è chi urla come un invasato rischiando di rompersi le corde vocali solo per dire poi, a voce ritrovata, “E andiamo a Berlino”, che per un ottavo di finale contro la Svizzera non significa nulla (anzi, toglie valore alla frase pronunciata con motivata estasi nel 2006)". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Jonathan Pearce era il telecronista scelto dalla BBC per Croazia-Italia terminata 1-1 e che ha consentito agli azzurri di accedere agli ottavi da secondi al minuto 98. Il suo commento della partita non è stato gradito dal popolo inglese che sui social ha contestato tanto il suo tono di voce nonostante un risultato così incredibile arrivato a 7 secondi dalla fine. (Fanpage.it)

Gol segnati in pieno recupero, destinati a rimanere nella storia dell’Italia. Da “zona Cesarini” a “zona Zaccagni”. (La Gazzetta dello Sport)

Sono le prime parole di Luciano Spalletti, a RaiSport, dopo il pari al 98' con la Croazia che regala all'Italia la qualificazione agli ottavi. Il ct azzurro a caldo dopo l'1-1 che ha regalato la sfida con la Svizzera: "Dobbiamo ancora lavorare". (Diretta)

Sacchi: "Barella non in serata. Mi chiedo come sia possibile che Frattesi e Bastoni..."

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

All'Italia di Luciano Spalletti sono serviti 98 minuti di grande sofferenza per strappare il pass per gli ottavi di finale degli Europei 2024 in Germania. (Calciomercato.com)

"Adesso, però, affinché questa splendida rete che ci manda agli ottavi di finale contro la Svizzera rappresenti una svolta positiva, bisogna che i ragazzi di Spalletti si diano una svegliata. (Fcinternews.it)