È uscito il trailer de “Il Gladiatore 2”, nelle sale a novembre

A 24 anni dall’uscita de Il Gladiatore, che all’epoca conquistò ben 5 statuette agli Oscar, l’inarrestabile Ridley Scott, oggi 86enne, torna con l’attesissimo sequel. Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo trailer del film, la cui uscita nelle sale è prevista per novembre. Ma se dietro la telecamera resta l’instancabile regista, davanti (quasi) tutto cambierà. Il protagonista non sarà più Russel Crowe (né il “suo” Massimo Decimo Meridio), ma l’irlandese Paul Mescal, nei panni di Lucio, figlio di Augusta Lucilla (interpretata da Connie Nielsen) e nipote di Commodo. (Radio 105)

La notizia riportata su altri media

A rendere spettacolare il film, sceneggiato da David Scarpa e prodotto da Paramount Pictures, sono sia gli effetti speciali, molto più avanzati rispetto al primo Gladiatore, che il carisma del nuovo protagonista. (Vanity Fair Italia)

Dopo il lancio del trailer de Il Gladiatore 2, i social media sono stati invasi dalle critiche di molti fan colpiti negativamente dalle scelte musicali azzardate presenti nel promo, in primis il brano rap di Kanye "Ye" West e Jay Z No Church in the Wild. (Movieplayer)

Curiosità e trailer italiano de Il gladiatore 2, il sequel di Ridley Scott con Paul Mescal, Connie Nielsen, Denzel Washington e Pedro Pascal – Al cinema con Paramount Pictures Italia dal 14 novembre 2024. (Cineblog)

Il Gladiatore 2: ecco il trailer ufficiale italiano, cast, trama e uscita

Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il trailer di "Il Gladiatore 2", suscitando immediatamente un'ondata di entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. (Adnkronos)

Ma il nuovo film, diretto ancora da Ridley Scott con protagonisti Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington, promette anche di rilanciare la posta con nuovi spettacolari effetti speciali, impossibili da realizzare per le tecnologie di fine anni ’90. (Best Movie)

A 24 anni di distanza dalla celebre pellicola "Il Gladiatore", Ridley Scott torna a dirigere il sequel di uno dei film più iconici degli ultimi decenni. Il primo trailer de "Il Gladiatore 2", diffuso recentemente, ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di cinema, promettendo spettacolo e azione nell'antica Roma. (HWfiles)