Il Gladiatore II, un successo annunciato

Il sequel del film "Il Gladiatore", diretto da Ridley Scott, ha fatto il suo debutto con un trailer che ha letteralmente incendiato l'internet. La star di "The Last of Us" e "Il Trono di Spade", Pedro Pascal, interpreta uno dei personaggi cruciali del film, il Generale Marco Acacio. Il film è previsto per l'autunno di quest'anno, a più di vent'anni dal blockbuster originale del 2000 con Russell Crowe.

Il trailer de "Il Gladiatore II" ha generato un enorme interesse online, superando persino quello di "Top Gun: Maverick", il film campione d'incassi del 2022 con Tom Cruise. Nelle prime 24 ore, il trailer ha generato ben 128 milioni di visualizzazioni, quasi il doppio rispetto a "Top Gun: Maverick". Queste cifre indicano che il film potrebbe avere un grande successo al botteghino quando uscirà nelle sale.

I fan più attenti hanno notato un dettaglio fondamentale dell'armatura del Generale Marco Acacio, interpretato da Pedro Pascal. Questo dettaglio ha scatenato l'ilarità dei fan, memori dell'errore commesso dal personaggio di Oberyn Martell in "Il Trono di Spade", anch'esso interpretato da Pascal.

Nonostante alcune critiche, il trailer de "Il Gladiatore II" ha stabilito un record con 128 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Questo incredibile traffico online ha superato anche quello di "Top Gun: Maverick". Il sequel de "Il Gladiatore" di Ridley Scott è stato visto da 128 milioni di persone in tutto il mondo sui social, soltanto nel primo giorno di pubblicazione online.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo