"Il Gladiatore II": guarda il trailer dell'attesissimo film con Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington

Il Gladiatore II: guarda il trailer dell'attesissimo film con Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ci sono film attesi, e poi c'è Il Gladiatore II, che fa categoria a parte. Quasi inutile dire che non vediamo l'ora di poterlo gustare al cinema e potremo farlo il prossimo novembre. Nell'attesa, è intanto arrivato online il primo trailer. E sì, è parecchio spettacolare! Il Gladiatore II è il sequel de Il Gladiatore, capolavoro del 2000 diretto da Ridley Scott che alla notte degli Oscar 2001 si è portato a casa 5 statuette, tra cui quella di miglior film e quella per il miglior attore protagonista andata a Russell Crowe (MTV Italia)

La notizia riportata su altri media

Le immagini del sequel diretto da Ridley Scott non sono passate infatti inosservate e nell’epoca dell’hype certe cifre significano che quando uscirà nelle sale probabilmente ne vedremo delle belle, per quanto riguarda gli incassi. (Best Movie)

Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il trailer di "Il Gladiatore 2", suscitando immediatamente un'ondata di entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. (Adnkronos)

Ma se dietro la telecamera resta l’instancabile regista, davanti (quasi) tutto cambierà. Il protagonista non sarà più Russel Crowe (né il “suo” Massimo Decimo Meridio), ma l’irlandese Paul Mescal, nei panni di Lucio, figlio di Augusta Lucilla (interpretata da Connie Nielsen) e nipote di Commodo. (Radio 105)

Il gladiatore 2: nonostante le critiche. il trailer è record con 128 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Ma il nuovo film, diretto ancora da Ridley Scott con protagonisti Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington, promette anche di rilanciare la posta con nuovi spettacolari effetti speciali, impossibili da realizzare per le tecnologie di fine anni ’90. (Best Movie)

Dopo il lancio del trailer de Il Gladiatore 2, i social media sono stati invasi dalle critiche di molti fan colpiti negativamente dalle scelte musicali azzardate presenti nel promo, in primis il brano rap di Kanye "Ye" West e Jay Z No Church in the Wild. (Movieplayer)

Il sequel de Il gladiatore di Ridley Scott è stato visto da 128 milioni di persone in tutto il mondo sui social, inclusi Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e X, soltanto nel primo giorno di pubblicazione online, a fronte delle 75 milioni di visualizzazioni del sequel con Tom Cruise. (Movieplayer)