Ecco il trailer del Gladiatore 2 di Ridley Scott, ai deboli di spoiler suggeriamo di non guardarlo

Ecco il trailer del Gladiatore 2 di Ridley Scott, ai deboli di spoiler suggeriamo di non guardarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Paul Mescal versus Pedro Pascal. Il trailer del Gladiatore 2 è servito. La Paramount Pictures ha lanciato ufficialmente le prime immagini dell’atteso sequel del Gladiatore diretto da Ridley Scott, pronto ad uscire in sala il 22 novembre prossimo. Ebbene, il trailer (oltre 11 milioni di visualizzazioni in poche ore) sembra raccontare a sommi capi già tutto il film. Quindi ai deboli di spoiler meglio non guardare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sequel de Il gladiatore di Ridley Scott è stato visto da 128 milioni di persone in tutto il mondo sui social, inclusi Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e X, soltanto nel primo giorno di pubblicazione online, a fronte delle 75 milioni di visualizzazioni del sequel con Tom Cruise. (Movieplayer)

Le arene, le violente battaglie e i sacrifici che ci hanno trasportato nell’antica Roma stanno per riprendere forma con Il Gladiatore 2, il sequel del primo film, diretto sempre da Ridley Scott, che già dalle sue prime immagini ha tutte le carte in regola per immergerci ancora una volta in quelle atmosfere e farci vivere una vera e propria battaglia romana. (DiLei)

Nelle prime 24 ore, fra Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e l’ex Twitter, il trailer de Il gladiatore 2 ha generato ben 128 milioni di visualizzazioni, quasi il doppio rispetto a Top Gun: Maverick. (BadTaste.it Cinema)

Il Gladiatore 2 - 24 anni dopo il successo con Russell Crowe, Il trailer per il nuovo film

Il Gladiatore II è il sequel de Il Gladiatore, capolavoro del 2000 diretto da Ridley Scott che alla notte degli Oscar 2001 si è portato a casa 5 statuette, tra cui quella di miglior film e quella per il miglior attore protagonista andata a Russell Crowe. (MTV Italia)

Dopo il lancio del trailer de Il Gladiatore 2, i social media sono stati invasi dalle critiche di molti fan colpiti negativamente dalle scelte musicali azzardate presenti nel promo, in primis il brano rap di Kanye "Ye" West e Jay Z No Church in the Wild. (Movieplayer)

Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il trailer di "Il Gladiatore 2", suscitando immediatamente un'ondata di entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. (Adnkronos)