Il Gladiatore II vola più in alto di Top Gun: Maverick! Ed è tutto merito del trailer

Il Gladiatore II vola più in alto di Top Gun: Maverick! Ed è tutto merito del trailer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Spostati, Pete Maverick Mitchell, perché sta entrando nell’arena un nuovo pilota ad alta quota. Il protagonista di Top Gun: Maverick, film campione d’incassi del 2022 con Tom Cruise, deve infatti arrendersi ai numeri fatti registrare dal primo trailer de Il Gladiatore II. Le immagini del sequel diretto da Ridley Scott non sono passate infatti inosservate e nell’epoca dell’hype certe cifre significano che quando uscirà nelle sale probabilmente ne vedremo delle belle, per quanto riguarda gli incassi. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. (MYmovies)

La Paramount Pictures ha lanciato ufficialmente le prime immagini dell’atteso sequel del Gladiatore diretto da Ridley Scott, pronto ad uscire in sala il 22 novembre prossimo. Il trailer del Gladiatore 2 è servito. (Il Fatto Quotidiano)

Un dettaglio nel trailer del sequel firmato Ridley Scott ha scatenato l'ilarità dei fan, memori dell'errore commesso da Oberyn Martell ne Il Trono di Spade (Best Movie)

Il gladiatore 2 "batte" Top Gun: Maverick, il trailer del film di Ridley Scott è uno dei più visti per la Paramount

Tantissime persone in tutto il mondo hanno guardato il trailer ufficiale di Il gladiatore 2, pubblicato da Paramount e che nelle prime ventiquattro ore ha catturato l'attenzione dei fan. Un traffico incredibile online che ha superato anche quello di Top Gun: Maverick (Movieplayer)

Cresce l’attesa e l’emozione per un nuovo capitolo de Il Gladiatore, film uscito nel 2000 diventato un vero e proprio cult. (DiLei)

Ci sono voluti più di venti anni, ma, alla fine, Ridley Scott è riuscito a girare Il gladiatore 2 e, stando alle performance ottenute dal trailer nelle prime 48 ore di permanenza online, la Paramount può già dormire sonno abbastanza tranquilli in merito alla riuscita commerciale della pellicola. (BadTaste.it Cinema)