Il Gladiatore 2 : il primo trailer è spettacolare, ma il film sarà all'altezza dell'originale?

Il Gladiatore 2 : il primo trailer è spettacolare, ma il film sarà all'altezza dell'originale?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio dovrà affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo, esattamente come desiderava suo nonno Marco Aurelio. A rendere spettacolare il film, sceneggiato da David Scarpa e prodotto da Paramount Pictures, sono sia gli effetti speciali, molto più avanzati rispetto al primo Gladiatore, che il carisma del nuovo protagonista. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Nelle prime 24 ore, fra Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e l’ex Twitter, il trailer de Il gladiatore 2 ha generato ben 128 milioni di visualizzazioni, quasi il doppio rispetto a Top Gun: Maverick. (BadTaste.it Cinema)

Ma se dietro la telecamera resta l’instancabile regista, davanti (quasi) tutto cambierà. Il protagonista non sarà più Russel Crowe (né il “suo” Massimo Decimo Meridio), ma l’irlandese Paul Mescal, nei panni di Lucio, figlio di Augusta Lucilla (interpretata da Connie Nielsen) e nipote di Commodo. (Radio 105)

Le immagini del sequel diretto da Ridley Scott non sono passate infatti inosservate e nell’epoca dell’hype certe cifre significano che quando uscirà nelle sale probabilmente ne vedremo delle belle, per quanto riguarda gli incassi. (Best Movie)

Il Gladiatore 2: ecco il trailer ufficiale italiano, cast, trama e uscita

Dopo il lancio del trailer de Il Gladiatore 2, i social media sono stati invasi dalle critiche di molti fan colpiti negativamente dalle scelte musicali azzardate presenti nel promo, in primis il brano rap di Kanye "Ye" West e Jay Z No Church in the Wild. (Movieplayer)

Il trailer del Gladiatore 2 è servito. La Paramount Pictures ha lanciato ufficialmente le prime immagini dell’atteso sequel del Gladiatore diretto da Ridley Scott, pronto ad uscire in sala il 22 novembre prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Il regista Ridley Scott torna nel cinema con il sequel de "Il Gladiatore". La pellicola uscirà al cinema il prossimo novembre con un cast stellare, nonostante l'assenza di Russel Crow. Ecco il trailer ufficiale e tutti i dettagli. (HWfiles)

Il Gladiatore 2 : il primo trailer è spettacolare, ma il film sarà all'altezza dell'originale?