Il Gladiatore 2 - 24 anni dopo il successo con Russell Crowe, Il trailer per il nuovo film

Il Gladiatore 2 - 24 anni dopo il successo con Russell Crowe, Il trailer per il nuovo film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Paramount Pictures ha ufficialmente rilasciato il trailer di "Il Gladiatore 2", suscitando immediatamente un'ondata di entusiasmo tra i fan di tutto il mondo. Questo nuovo capitolo, presentato con un trailer spettacolare sembra amplificare il fascino e l'intensità che hanno reso indimenticabile il suo predecessore, "Il Gladiatore" capace di aggiudicarsi due Oscar, uno come Miglior Film e il secondo come Miglior attore Protagonista per Russel Crowe. (Adnkronos)

Su altri giornali

Il regista Ridley Scott torna nel cinema con il sequel de "Il Gladiatore". La pellicola uscirà al cinema il prossimo novembre con un cast stellare, nonostante l'assenza di Russel Crow. Ecco il trailer ufficiale e tutti i dettagli. (HWfiles)

Ci sono film attesi, e poi c'è Il Gladiatore II, che fa categoria a parte. Quasi inutile dire che non vediamo l'ora di poterlo gustare al cinema e potremo farlo il prossimo novembre. Nell'attesa, è intanto arrivato online il primo trailer. (MTV Italia)

Il sequel de Il gladiatore di Ridley Scott è stato visto da 128 milioni di persone in tutto il mondo sui social, inclusi Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e X, soltanto nel primo giorno di pubblicazione online, a fronte delle 75 milioni di visualizzazioni del sequel con Tom Cruise. (Movieplayer)

Il Gladiatore II: cos’erano le Naumachie viste nel trailer del sequel?

Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio dovrà affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo, esattamente come desiderava suo nonno Marco Aurelio. (Vanity Fair Italia)

Trailer (MYmovies)

Il Gladiatore II, atteso al cinema a novembre 2024, promette di riportarci ai toni epici e ai leggendari combattimenti che hanno fatto la fortuna del cult movie con Russell Crowe del 2000. (Best Movie)