Black Ops 6: il crossover con Squid Game è segnale di una crisi per Call of Duty?

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Il crossover tra Black Ops 6 e Squid Game, previsto per gennaio, rappresenta un momento cruciale per il franchise di Call of Duty. Nonostante il potenziale successo dell’evento, questa scelta evidenzia una mancanza di fiducia da parte di Activision e dei suoi studi di sviluppo nel generare idee nuove e originali. Nel casovoleste saperne di più sull’evento, le ricompense e le sfide in uscita, vi lasciamo qui sotto il nostro articolo d’approfondimento in merito: Un inizio promettente, un calo preoccupante Dopo un lancio esplosivo con oltre 300.000 giocatori simultanei su Steam, Black Ops 6 fatica ora a superare i 100.000. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 saranno protagonisti di una collaborazione speciale che partirà il prossimo 3 gennaio con un evento a tempo limitato e tanti contenuti legati alla seconda stagione della celebre serie televisiva. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 è un gioco a pagamento, ma ovviamente è collegato al pass battaglia di COD, che ha il proprio segmento a pagamento, come è tipico oramai per i giochi "come servizio". (Multiplayer.it)

C’è Squid Game anche in Call of Duty Black Ops 6, ecco i dettagli della collaborazione

Le collaborazioni tra brand diversi, spesso rappresentano dei punti di contatto tra mondi che non si pensava potessero cooperare. Mentre fino a qualche anno, collaborazioni del genere non erano certamente all’ordine del giorno, da qualche tempo a questa parte, sono diversi i videogiochi che hanno sdoganato questa pratica, offrendo sempre più crossover di peso, trasponendo personaggi di film, fumetti e serie TV all’interno di importanti titoli. (Player.it)