Copa America, i risultati della notte: tris Venezuela. Messico eliminato tra le polemiche

La notte di Copa America ha confermato il buon momento del Venezuela che batte 3-0 la Giamaica e conquista i quarti di finale contro il Canada. La Vinotinto chiude il gruppo B con tre vittorie in tre partite, i gol di Bello, Rondon e Ramirez condannano i Reggae Boyz, che chiudono la loro avventura con zero punti. Nell'altra sfida del girone, a Glendale, in California, il Messico non va oltre il pareggio 0-0 contro l'Ecuador e viene così eliminato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passa ai quarti di finale il Venezuela che ha vinto 3-0 sulla Giamaica e ha conquistato tre vittorie su tre incontri. Sorpresa in Copa America. (Pianetagenoa1893.net)

Miami (Stati Uniti), 1° luglio 2024 – Si riempie una nuova casella nel tabellone dei quarti di finale della Copa America, in pieno svolgimento negli stati Uniti: dopo Argentina, Canada e Venezuela, anche l’Ecuador ha infatti strappato un pass per entrare tra le migliori otto della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Nell'altra sfida del gruppo B il Venezuela ha battuto la Giamaica ROMA (ITALPRESS) - L'Ecuador si qualifica ai quarti di finale della Copa America come seconda del girone B, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Messico (Tiscali)

�� Copa America, miracolo Ecuador: vola ai quarti! Caicedo, lacrime e MVP | OneFootball

Il Gruppo B della Copa America ha emesso i suoi verdetti. Il Venezuela già qualificato chiude con un'altra vittoria convincente: 3-0 alla Giamaica, reti di Bello, Rondon e Ramirez. Finisce 0-0 invece tra Ecuador e Messico: un risultato che condanna il Tricolor all'eliminazione per differenza reti. (TUTTO mercato WEB)

La Vinotinto affronterà la seconda del Girone A ai quarti di finale della competizione (il Canada) in corso di svolgimento negli Stati Uniti. 1-2 in rimonta all’Ecuador, 1-0 al Messico e 0-3 al Giamaica (SportItalia.it)

La prima sorpresa della Copa America arriva dal Messico, che abbandona la competizione già ai gironi. Inserito non certo in un gruppo impossibile assieme a Giamaica, Venezuela ed Ecuador, el Tricolor esce per la peggiore differenza reti con quest'ultimi. (OneFootball - Italiano)