"Noi non siamo americani": contestazione dei tifosi del Milan che chiedono a Cardinale di vendere dopo lo 0-0 col Genoa

Noi non siamo americani: contestazione dei tifosi del Milan che chiedono a Cardinale di vendere dopo lo 0-0 col Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Clima di festa a? Ci speravano per davvero al Milan, con la festa dei 125 anni del club rossonero, una maglia celebrativa e la presenza di tanti Campioni del passato a 'colorare' la serata prima della sfida col Genoa. L'assenza di Maldini e i fischi rivolti a Ibrahimovic , avevano già macchiato, la prestazione della squadra ha fatto il resto. Il Milan non è andato oltre lo 0-0 contro i rossoblu e i tifosi hanno contestato la squadra ma, soprattutto, la società con cori e striscioni contro il Presidente Cardinale e la proprietà americana (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico spiega perché non è arrivata la vittoria: "Ci è mancato solo il gol". (Fanpage.it)

Dopo lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di DAZN e Milan Tv per commentare il deludente pareggio dei rossoneri di Paulo Fonseca.SERVE TEMPO - "Ci vuole tempo, cominciamo a capire un po' le idee del mister, ma secondo me alle volte il problema siamo noi dentro, piccole cose che possiamo cambiare come la cattiveria davanti alla porta, trovare gli spazi in campo. (Calciomercato.com)

Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Genoa, le pagelle: Leali salva il Grifone, Bani chiude in crescita

Leao a Milan Tv: "Ci è mancata la cattiveria. Era una partita per i tifosi: ora testa alta, pensare alla prossima" (Milan News)

Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)

Leali 7 – Il migliore in campo. Decisivo con una parata clamorosa sul colpo di testa di Emerson: spinge con le gambe, imprime forza dinamitarda e la toglie dal secondo palo Genoa 6 – Disputa una gara prettamente difensiva, concedendo il minimo all’avversario. (Pianetagenoa1893.net)