Vieira: «Fatta una partita da squadra, adesso vinciamo in casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa conquista un punto alla Scala del Calcio (0-0) e prosegue a mantenere la porta inviolata: l’ultimo gol risale a 272′ or sono. Il commento di Patrick Vieira: «Venire a San Siro è sempre difficile, stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l’abbiamo fatto. Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri giornali
Liberali, chi è il gioiellino del Milan all'esordio in Serie A: età, altezza, carriera, l'Europeo con l'U17, il contratto e la vita da studente A San Siro termina 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, un'altra frenata per la squadra di Fonseca che non riesce a rimediare al ko contro l'Atalanta e perde ulteriormente terreno sulle prime posizioni. (ilmessaggero.it)
L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro (TUTTO mercato WEB)
"Ci ha fatto male. Oggi ci è mancato il gol, abbiamo creato tanto. Live mn Leao in conferenza: "Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io con i più piccoli" (Milan News)
Emerson Royal 6,5: solido in fase difensiva, si fa apprezzare per le letture. Sfiora il gol con un bel colpo di testa e nel complesso è molto propositivo in fase di spinta. Gabbia 6: qualche pallone spedito in tribuna, tanta lotta con Pinamonti. (Calciomercato.com)
Festa con tensione. Il Milan affronta il Genoa, celebra i 125 anni di vita ma lo fa con sulle spalle diversi motivi di tensione: da una vetta di nuovo lontana dopo il ko contro l'Atalanta alla sfuriata di Paulo Fonseca post vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Goal Italia)
Clima di festa a? Ci speravano per davvero al Milan, con la festa dei 125 anni del club rossonero, una maglia celebrativa e la presenza di tanti Campioni del passato a 'colorare' la serata prima della sfida col Genoa (Eurosport IT)