Milan, Leao: "Il problema siamo noi. Champions? Non possiamo perdere altri punti"|Primapagina

Milan, Leao: Il problema siamo noi. Champions? Non possiamo perdere altri punti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di DAZN e Milan Tv per commentare il deludente pareggio dei rossoneri di Paulo Fonseca.SERVE TEMPO - "Ci vuole tempo, cominciamo a capire un po' le idee del mister, ma secondo me alle volte il problema siamo noi dentro, piccole cose che possiamo cambiare come la cattiveria davanti alla porta, trovare gli spazi in campo. Il mister ha buone idee, vuole giocare tanto, pressare l'avversario. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Mike MAIGNAN 6 - Spettatore non pagante. (Eurosport IT)

"Il clima è complicato, c’è un po’ di diffidenza figlia dei risultati. Una serata che sarebbe dovuta essere di festa è invece finita tra i fischi ed una forte contestazione di tutto lo stadio, rendendo il clima attorno al Milan sempre più negativo ed incerto. (Milan News)

Dopo la bella vittoria di questo pomeriggio contro la Fiorentina, che ha portato in dote tre punti pesantissimi, buone notizie arrivano anche da Milano sponda Milan. Il pareggio casalingo della squadra guidata dal contestatissimo Fonseca (fischi assordanti per la sua squadra al termine della gara) contro il Genoa di Viera, ha permesso al Bologna di issarsi al settimo posto (in solitaria) in classifica in piena zona Europa. (Tuttobolognaweb)

CLASSIFICA - Il Milan si rovina la festa e scivola all'8° posto: zona Champions a -8

Dopo il successo in Champions, il Milan non riesce a conquistare i tre punti in campionato e pareggia 0-0 a San Siro contro il Genoa. I rossoneri provano a imprimere ritmo alla gara. Nel primo tempo ci provano Abraham e Reijnders. (Sky Sport)

"La stabilità e l'equilibruo della squadra è molto importante. Altro clean sheet... (Milan News)

La squadra di Fonseca non festeggia nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della fondazione del club, non riuscendo a buttare giù il muro eretto dagli uomini di Vieira che mai sono pericolosi però riescono a contenere bene. (Tutto Napoli)