Fonseca non condanna il Milan dopo il deludente pari col Genoa: "Ci è mancato soltanto il gol"

Fonseca non condanna il Milan dopo il deludente pari col Genoa: Ci è mancato soltanto il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Paulo Fonseca ha parlato al termine della partita che il suo Milan ha pareggiato a sorpresa contro il Genoa a San Siro. Il tecnico spiega perché non è arrivata la vittoria: "Ci è mancato solo il gol". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poca convinzione e cattiveria? "Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte". (fcinter1908)

Mike MAIGNAN 6 - Spettatore non pagante. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro (TUTTO mercato WEB)

Leao in conferenza: "Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io con i più piccoli"

Thiaw 6,5: lucido ed elegante, gioca spesso d’anticipo e lo fa bene. Emerson Royal 6,5: solido in fase difensiva, si fa apprezzare per le letture. Sfiora il gol con un bel colpo di testa e nel complesso è molto propositivo in fase di spinta. (Calciomercato.com)

Liberali, chi è il gioiellino del Milan all'esordio in Serie A: età, altezza, carriera, l'Europeo con l'U17, il contratto e la vita da studente Il Milan, nel giorno della festa per i 125 anni di storia, non riesce a conquistare i tre punti. (ilmessaggero.it)

Segui in diretta le dichiarazioni di Leao nel live testuale di MilanNews.it. Rafael Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. (Milan News)