Leao a Milan Tv: "Ci è mancata la cattiveria. Era una partita per i tifosi: ora testa alta, pensare alla prossima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao a Milan Tv: "Ci è mancata la cattiveria. Era una partita per i tifosi: ora testa alta, pensare alla prossima" Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan si rovina la festa e scivola all'8° posto: zona Champions a -8 (Tutto Napoli)
Una serata che sarebbe dovuta essere di festa è invece finita tra i fischi ed una forte contestazione di tutto lo stadio, rendendo il clima attorno al Milan sempre più negativo ed incerto. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita di Milan-Genoa su DAZN, ne parla così: "Il clima è complicato, c’è un po’ di diffidenza figlia dei risultati. (Milan News)
"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (fcinter1908)
La zona Champions resta ad otto punti, San Siro fischia. La squadra rossonera è vuota, pigra, e non risponde presente alla chiamata alle armi di Paulo Fonseca. (Quotidiano Sportivo)
Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca ha parlato al termine della partita che il suo Milan ha pareggiato a sorpresa contro il Genoa a San Siro. (Fanpage.it)