Alessandro Bastoni: tutto quello che non sai sul difensore dell’Inter

Alessandro Bastoni è un talento emergente del calcio italiano. Si è fatto spazio nell'Inter e nella Nazionale nonostante la sua giovane età. È diventato un pilastro della squadra nerazzurra, aiutandola a vincere lo scudetto nella stagione 2023-24. In una recente intervista, Bastoni ha parlato della sua carriera e della (Spazio Inter)

Su altre testate

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

Il mercato dell’Inter, una volta sistemati Agoumé e Carboni, è in surplace. Al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta , argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Tuttosport)

Inter-Al-Ittihad è la penultima amichevole estiva per i Campioni d’Italia che domenica voleranno a Londra per l’ultimo test contro il Chelsea e il prossimo 17 agosto a Marassi sfideranno il Genoa nel primo impegno ufficiale della nuova stagione di Serie A. (Inter-News)

�� Errori, disattenzioni e poco ritmo: Inter, è allarme verso il Genoa | OneFootball

AVANTI – Braglia, a Tmw Radio, ritiene la Beneamata nettamente avanti ai cugini: «Inter nettamente più avanti. Al Milan manca la solidità difensiva, lo abbiamo visto lo scorso anno. Mancano quegli uomini che valgono più di un bomber, che anche quello manca. (Inter-News)

La novità in attacco si chiama Medhi Taremi già protagonista nelle amichevoli, ma insieme a lui potrebbe esserci un altro volto nuovo. O quasi: in caso di emergenza in attacco come già successo in alcuni test durante l'estate, infatti, Simone Inzaghi sta valutando un avanzamento di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

L’Inter cade in amichevole contro l’Al-Ittihad di Benzema e qualcosa agli occhi dei tifosi comincia a scricchiolare. A poco più di una settimana dall’esordio in campionato contro il Genoa, quello che preoccupa non è tanto il ko di per sé – è pur sempre calcio d’agosto -, quanto alcuni segnali. (OneFootball - Italiano)