Muore sul Resegone Maria Caterina Colosio, escursionista di Tavernola

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. CRONACA | TAVERNOLA BERGAMASCA Muore sul Resegone Maria Caterina Colosio, escursionista di Tavernola Maria Caterina Colosio, 58 anni, originaria di Tavernola, è morta sul Resegone dopo essere scivolata per 150 metri a causa del ghiaccio. Era iscritta al Cai di Lovere (TeleBoario)

La notizia riportata su altri giornali

La donna, 58 anni, originaria di Tavernola Bergamasca, residente ad Adrara San Martino la donna era sposata e aveva due figlie. Dolore per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma precipitata sul Resegone (Prima Lecco)

Erano circa le 14.30 quando l’escursionista, che poco prima aveva raggiunto i 1.865 metri del rifugio Azzoni, posto sulla cima della montagna simbolo di Lecco, ieri chiuso a causa del forte vento che soffiava in quota, è scivolata davanti agli occhi dei sei compagni di camminata. (La Provincia Unica TV)

La sua pagina Facebook è tappezzata di foto splendide di montagna e di sorrisi, i suoi, donna energica solare. neve inesistente… però molta attenzione al ghiaccio sul percorso, soprattutto dopo la baita Cernello». (Prima Bergamo)

Incendio in un alloggio popolare, muoiono una donna e il suo cane: fatale un mozzicone di sigaretta

La donna, madre di due figlie, si era trasferita nel paese dell'Alto Sebino con il marito. Qui aveva gestito anche una ferramenta. (BergamoNews.it)

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

Le fiamme si sono sprigionate nella dimora di Settimo Torinese dove la vittima viveva sola con un cane, perito anch’esso nel terribile rogo. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco, riportati in fase di ricostruzione dalla stampa nazionale, l’incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. (Frosinone News)