Solare, sempre disponibile, ma soprattutto molto attenta. In queste ore di dolore, i tanti che conoscevano Maria Caterina Colosio l’hanno descritta così. Come una persona affabile, a…
Leggi
Maria Caterina Colosio è la 58enne bergamasca che lunedì 23 dicembre ha perso la vita sul versante lecchese del Resegone. Fatale, per la donna, una caduta…
Leggi
Incidente mortale nel pomeriggio del 23 dicembre 2024, sul versante lecchese del Resegone; si tratta di una donna che stava scendendo con altre persone dalla cima Resegone, sul…
Leggi
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. CRONACA | TAVERNOLA BERGAMASCA Muore sul Resegone Maria Caterina Colosio, escursionista di Tavernola Maria Caterina…
Leggi
Una caduta di oltre cento metri, probabilmente causata dal ghiaccio. Una donna bergamasca di 58 anni, Maria Caterina Colosio, ha perso la vita, nel primo pomeriggio di ieri, precipitando nel vuoto mentre stava…
Leggi
Originaria della Bergamasca, 58 anni, era una appassionata di montagna La donna stava scendendo dalla vetta con un gruppo di amici quando è scivolata facendo un volo di 150…
Leggi
E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone. La montagna era la sua più grande passione e in montagna, nel giorno dell'Antivigilia di Natale ha perso la…
Leggi