Incendio in un alloggio popolare, muoiono una donna e il suo cane: fatale un mozzicone di sigaretta

Incendio in un alloggio popolare, muoiono una donna e il suo cane: fatale un mozzicone di sigaretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Torino – Tragedia in un appartamento nel complesso di case popolari nel Torinese: nell’abitazione è scoppiato un incendio e una donna di 49 anni è morta. Le fiamme si sono sprigionate nella dimora di Settimo Torinese dove la vittima viveva sola con un cane, perito anch’esso nel terribile rogo. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco, riportati in fase di ricostruzione dalla stampa nazionale, l’incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

La sua pagina Facebook è tappezzata di foto splendide di montagna e di sorrisi, i suoi, donna energica solare. Maria Caterina Colosio, 58enne di Adrara San Martino ma originaria di Tavernola, il 17 dicembre scriveva: «Un'emozione unica: monte Madonnino! Partenza da Valgoglio località, Bortolotti... (Prima Bergamo)

Come riporta PrimaLecco. E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone (Prima Merate)

La donna stava scendendo dalla vetta con un gruppo di amici quando è scivolata facendo un volo di 150 metri LECCO – E’ Maria Caterina Colosio la vittima dell’incidente sul Resegone avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì. (Lecconotizie)

Lecco: Dolore per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma precipitata sul Resegone

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 alla quota di 1650 metri Erano circa le 14.30 quando l’escursionista, che poco prima aveva raggiunto i 1.865 metri del rifugio Azzoni, posto sulla cima della montagna simbolo di Lecco, ieri chiuso a causa del forte vento che soffiava in quota, è scivolata davanti agli occhi dei sei compagni di camminata. (La Provincia Unica TV)

Massima attenzione alle condizioni meteorologiche di questi giorni “In caso di dubbi, rivolgetevi agli esperti e ai professionisti della montagna” (Lecconotizie)

La donna, 58 anni, originaria di Tavernola Bergamasca, residente ad Adrara San Martino la donna era sposata e aveva due figlie. Dolore per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma precipitata sul Resegone (Prima Lecco)