Lecco: E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone

Lecco: E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Merate INTERNO

E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone. La montagna era la sua più grande passione e in montagna, nel giorno dell'Antivigilia di Natale ha perso la vita. E' grande il cordoglio per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma di due figlie precipitata sul Resegone nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 dicembre 2024. E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone Come riporta PrimaLecco. (Prima Merate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano circa le 14.30 quando l’escursionista, che poco prima aveva raggiunto i 1.865 metri del rifugio Azzoni, posto sulla cima della montagna simbolo di Lecco, ieri chiuso a causa del forte vento che soffiava in quota, è scivolata davanti agli occhi dei sei compagni di camminata. (La Provincia Unica TV)

In... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

Fumo, anche le sigarette elettroniche danneggiano il feto: colpa della nicotina

Madre di due figlie, era innamorata della montagna e trascorreva gran parte del propr… (La Repubblica)

LECCO – E’ Maria Caterina Colosio la vittima dell’incidente sul Resegone avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì. Appassionata di montagna, 58 anni, era originaria di Tavernola Bergamasca, paese sulle sponde del lago d’Iseo. (Lecconotizie)

A sostenerlo è il Centro di ricerca sul cancro ‘Cesare Maltoni’ dell’Istituto Ramazzini di Bologna, che ha appena pubblicato i risultati di una serie di studi tossicologici sugli effetti della nicotina, in collaborazione con il National Institute of Environmental Health Sciences (Niehs). (Frosinone News)