Adrara San Martino: Chi era Maria Caterina Colosio, 58enne di Adrara precipitata dal Resegone

Adrara San Martino: Chi era Maria Caterina Colosio, 58enne di Adrara precipitata dal Resegone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo INTERNO

La sua pagina Facebook è tappezzata di foto splendide di montagna e di sorrisi, i suoi, donna energica solare. Maria Caterina Colosio, 58enne di Adrara San Martino ma originaria di Tavernola, il 17 dicembre scriveva: «Un'emozione unica: monte Madonnino! Partenza da Valgoglio località, Bortolotti... neve inesistente… però molta attenzione al ghiaccio sul percorso, soprattutto dopo la baita Cernello». (Prima Bergamo)

Su altre testate

La nicotina fa male al feto se inalata in gravidanza anche attraverso le sigarette elettroniche. A sostenerlo è il Centro di ricerca sul cancro ‘Cesare Maltoni’ dell’Istituto Ramazzini di Bologna, che ha appena pubblicato i risultati di una serie di studi tossicologici sugli effetti della nicotina, in collaborazione con il National Institute of Environmental Health Sciences (Niehs). (Frosinone News)

Una caduta di oltre cento metri, probabilmente causata dal ghiaccio. Una donna bergamasca di 58 anni, Maria Caterina Colosio, ha perso la vita, nel primo pomeriggio di ieri, precipitando nel vuoto mentre stava affrontando la discesa che dalla vetta del Resegone riporta verso valle. (La Provincia Unica TV)

Sono stati fissati venerdì 27 dicembre i funerali di Maria Caterina Colosio, la 58enne di Adrara San Martino partita lunedì per un’escursione pre-natalizia con gli amici e morta sul versante lecchese del Resegone, dove è precipitata per oltre 150 metri lungo un sentiero ghiacciato. (BergamoNews.it)

E’ Maria Caterina Colosio la vittima dell’incidente sul Resegone

Muore sul Resegone Maria Caterina Colosio, escursionista di Tavernola CRONACA | TAVERNOLA BERGAMASCA (TeleBoario)

Lunedì 23 dicembre, Maria Caterina era partita con gli amici per un'escursione pre-natalizia ma ha trovato la morte sul versante lecchese del Resegone, precipitando per oltre 100 metri lungo un sentiero ghiacciato (Il Fatto Quotidiano)

Originaria della Bergamasca, 58 anni, era una appassionata di montagna LECCO – E’ Maria Caterina Colosio la vittima dell’incidente sul Resegone avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì. Appassionata di montagna, 58 anni, era originaria di Tavernola Bergamasca, paese sulle sponde del lago d’Iseo. (Lecconotizie)