Oceania 2, intervista ai doppiatori del film Disney – My Red Carpet

Oceania 2, intervista ai doppiatori del film Disney – My Red Carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di grandi eroine e di nuove avventure: guarda l’intervista ai doppiatori italiani di Oceania 2, ora al cinema! Oceania 2 è arrivato al cinema conquistando ben presto la posizione più alta del box office. Con fare sicuro, Disney ha ideato una “nuova” avventura, divertente e accattivante per la nostra eroina polinesiana Vaiana. La gestazione di Oceania 2 (leggi qui la recensione del film) è stata quella di una serie per Disney+; poi, in nome della bellezza della sala cinematografica, il materiale è stato reimpiegato nella forma di un lungometraggio per il cinema. (My Red Carpet)

Su altre fonti

Due brevi corti musicali anime sono stati utilizzati per promuovere l'uscita giapponese di Oceania 2, firmati dall'artista youtuber Gensho Yasuda. Un curioso mix. News Cinema (ComingSoon.it)

Oceania 2 sta dominando il box-office di tutto il mondo, Italia compresa, con i suoi oltre 600 milioni di dollari incassati in poco più di due settimane, è già uno dei più grandi successi dell'anno e in questi giorni sono pure in corso le riprese del remake in live-action. (Movieplayer)

La settimana cinematografica è iniziata lunedì 9 dicembre con un incasso di 637.199 euro (99.541 spettatori) su ?? schermi, +35% di box office rispetto all’11 dicembre 2023 e ? rispetto a sette giorni fa. (Cineguru)

Oceania 2 verso i 14 milioni – Il box office di martedì 10 dicembre

A pochi giorni al cinema dell'uscita di Oceania 2, già campione di incassi, stasera in tv - mercoledì 11 dicembre - Rai 1 ripropone Oceania, il primo capitolo dell'avventura della piccola Vaiana nella lontana Polinesia. (ilmessaggero.it)

E mette in scena una delle indomite eroine Disney, principesse dalla forte personalità e insofferenti ai limiti familiari. Pur essendo una storia originale prende spunto dalle leggende polinesiane. (Famiglia Cristiana)

La giornata di ieri si chiude con Oceania 2 ancora in testa alla classifica con 180.083 euro (-53%), una media/cinema di 433, per un totale di 13.778.638 euro per un totale di 13.594.271 euro e una media/cinema di 407 euro. (Cineguru)

Oceania 2, intervista ai doppiatori del film Disney – My Red Carpet