A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions?

Podcast TMW A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? Ep. 730 - A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? A chi è andata bene e a chi 'meno bene' tra le big del nostro campionato che faranno la Champions League? Chi può davvero lamentarsi per il calendario della Serie A 2024/2025? Quale sarà la prima giornata? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

13.14 - Entra in scena Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A: "Avete visto la quantità di innovazioni che abbiamo introdotto. I grandi loghi hanno subito un restyling, questo serve per creare un'armonia complessiva. (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica debutterà fuori casa contro il Genoa, il Napoli di Antonio Conte sarà in trasferta a Verona, la Juventus di Thiago Motta in casa contro il neo-promosso Como mentre il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro il Torino. (Liberoquotidiano.it)

Stamattina a Roma è stato sorteggiato e presentato il calendario ufficiale della Serie A Enilive 2024-2025, che per la quarta volta nella storia del torneo avrà un girone di ritorno asimmetrico rispetto a quello d’andata. (Zerocinquantuno.it)

Derby, Milan in striscia negativa ma con una statistica a favore: è imbattuto da 7 partite con l'Inter alla 5a di Serie A

La prima giornata del calendario di Serie A 2024-2025. Il sorteggio del calendario di Serie A 2024-2025 ha aperto ufficialmente la nuova stagione e nella sequenza dei match c'è già un dettaglio che balza all'occhio: una sola squadra tra le big del campionato ha sulla carta un filotto di partite a brivido considerato lo spessore degli avversari. (Fanpage.it)

Galliani: "Progetto Juve mi sta molto intrigando" Marotta: "Marcos Alonso e Gudmundsson? Li escludo" (Sport Mediaset)

Lo evidenzia Opta. Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)