Palazzina crollata a Saviano, morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6. Papà e figlio estratti vivi, si scava a mani nude

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Due bambini di 4 e 6 anni sono morti, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino di due anni. Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana del secondo piano. Il bambino e la madre non rispondono alle chiamate dei soccorritori. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prefetto, che sta seguendo dalle prime ore la vicenda, si sta recando sul posto. (La Repubblica)

Sei persone - un'anziana, marito, moglie e tre bambini - sono sotto le macerie. Sul posto per i soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco. (ilmattino.it)

– Sono due i bambini morti nel crollo della palazzina a Saviano, nel Napoletano. Milano, 22 set. (Agenzia askanews)

Saviano, crollo palazzina: la famiglia Zotto sotto le macerie, morti Lia e Giuseppe

E' successo in provincia di Napoli. Vivo il terzo figlio, mentre il papà è in gravi condizioni (LAPRESSE)

Sotto le macerie le persone che vivevano all'interno: scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le ambulanze e le forze dell'ordine. Non si esclude che la deflagrazione sia avvenuta al secondo piano dello stabile, dove vive una persona anziana. (Ottopagine)

Sul posto per i soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco. Ecco le sei persone della famiglia Zotto coinvolte in questa tragedia. (ilmattino.it)