Marco Bucciantini su Pogba: "E' ancora giovane, ma da 5 anni il suo rendimento non esiste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bucciantini su Pogba: "E' ancora giovane, ma da 5 anni il suo rendimento non esiste" Nella giornata di ieri, è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava Paul Pogba alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Cristiano Giuntoli studia un nuovo colpo direttamente dal Manchester United: l’affare “alla Pogba” è utilissimo alla Juve Un motto ha accompagnato l’estate della Juventus: “Lasciate cucinare lo chef Giuntoli”. (La Casa di C)
Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)
E' quanto riferito da Francesco Cosatti su Sky Sport. Pogba spera anche di poter sfidare la Juventus come avversario in quella che potrebbe essere un'epica rivincita. (Tutto Juve)
«Resterà indimenticabile» , scrive, mentre la sensazione generale va nella direzione esattamente opposta. Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024” ha dichiarato la società in un comunicato. (SNAI Sportnews)