Pogba saluta la Juventus, il bel commento di Romulo: "Uno dei più forti di sempre..."

Pogba saluta la Juventus, il bel commento di Romulo: Uno dei più forti di sempre...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un motto ha accompagnato l’estate della Juventus: “Lasciate cucinare lo chef Giuntoli”. L’ex dirigente del Napoli ha svoltato le sorti della Vecchia Signora, imbastendo un mercato estivo da 10 in pagella. (La Casa di C)

Come segnalato da Francesco Cosatti su Sky Sport, il risparmio di 30 milioni di euro generato dalla separazione di Paul Pogba dalla Juventus contribuirà positivamente alle finanze del club. Giuntoli è consapevole che, a causa degli infortuni di Bremer e Cabal, la squadra necessita di due nuovi rinforzi difensivi. (Tutto Juve)

Paul Pogba ha lasciato ufficialmente la Juventus. Non sono mancati i commenti su Instagram dei suoi ex compagni di squadra, soprattutto bianconeri. Tra questi, anche l'ex centrocampista della Juventus Romulo ha mandato un messaggio al "Polpo". (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Bucciantini su Pogba: "E' ancora giovane, ma da 5 anni il suo rendimento non esiste"

Secondo quanto riportato da PianetaLecce.it, uno dei principali obiettivi della Juventus sembra essere Patrick Dorgu, giovane talento dell’U. La società bianconera ha iniziato a sondare diversi nomi, cercando un profilo che potesse colmare il vuoto lasciato dal difensore colombiano. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. (Quotidiano Sportivo)

Nella giornata di ieri, è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava Paul Pogba alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)