Rassegna stampa – La Juve saluta Pogba e pensa al futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un tesoro. Alle 20:30 la semifinale di Sinner”. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella giornata di ieri, è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava Paul Pogba alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)
E, alla fine, così è stato. Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. (Calciomercato.com)
Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)
Sulle pagine di Tuttosport, Guido Vaciago ha espresso la sua opinione sull’addio di Paul Pogba alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. (Juvenews.eu)
Oggi alle 10:55 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
L’infortunio di Cabal ha spinto la Juventus a rivedere le proprie strategie di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra in una posizione che si è rivelata più vulnerabile del previsto. La società bianconera ha iniziato a sondare diversi nomi, cercando un profilo che potesse colmare il vuoto lasciato dal difensore colombiano. (Terzo Tempo Napoli)