Calciomercato, ecco cosa farà la Juve con i 30 milioni di Paul Pogba...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come segnalato da Francesco Cosatti su Sky Sport, il risparmio di 30 milioni di euro generato dalla separazione di Paul Pogba dalla Juventus contribuirà positivamente alle finanze del club. Giuntoli è consapevole che, a causa degli infortuni di Bremer e Cabal, la squadra necessita di due nuovi rinforzi difensivi. Si cercheranno giocatori versatili, capaci di agire sia come centrali che come esterni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)
Pogba spera anche di poter sfidare la Juventus come avversario in quella che potrebbe essere un'epica rivincita. Dopo aver concluso il suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba aspira a tornare a brillare sul campo, possibilmente in una squadra che partecipi al Mondiale per Club FIFA del giugno 2025. (Tutto Juve)
Vaciago su Pogba: "Non garantisce di essere ancora un atleta di un certo livello..." Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, commenta la separazione tra Juventus e Paul Pogba. (Bianconera News)
La Gazzetta dello Sport Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
Paul Pogba e la Juventus si sono ufficialmente separati. Ora il francese cerca una nuova squadra e c’è chi lo vuole al Milan Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. (MilanLive.it)
"Grandissimo Paul, hai scritto pagine indimenticabili con la maglia bianconera, regalando momenti che resteranno per sempre nella storia e nei cuori di chi ama il calcio". Romulo su Pogba: "Facevi sembrare tutto semplice in campo" (GianlucaDiMarzio.com)