Pogba Juve, parla Deschamps: «Ho visto che han trovato l’accordo. Futuro? Dico questo»

Pogba Juve, parla Deschamps: «Ho visto che han trovato l’accordo. Futuro? Dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. Dopo il caso doping, così, finisce la nuova avventura a Torino del centrocampista francese. (MilanLive.it)

Nella giornata di ieri, è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava Paul Pogba alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

;Arabia Saudita e la Saudi Pro League. Una però sta prendendo sempre più quota: gli Stati Uniti. (ilBianconero)

Juventus, ufficiale la risoluzione del contratto di Paul Pogba. Il messaggio del francese: “A volte le cose non vanno come vorremmo”

Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)

Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)