Fiorentina, Vlahovic potrebbe ripensarci. Ma sarà difficile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo"

Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs.

"Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi.

Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)

Su altre testate

"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)

Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)

Dico Pepito Rossi!" Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)

A fine dicembre ho segnato un gol al Sassuolo, poi un altro, poi alla Juventus Naturalmente, non ci sono parole che possano descrivere la mia gratitudine a questo uomo meraviglioso. (TUTTO mercato WEB)

Sì, vedo che c’è un gran palleggio In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)

Fiorentina? Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)