Kyriani Sabbe, il Napoli osserva il talento belga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rifiuto del rinnovo e perdita del posto da titolare Il giovane terzino destro Kyriani Sabbe, classe 2004, è al centro di un rebus contrattuale con il Club Brugge. Il giocatore, molto apprezzato dai tifosi, ha deciso di non prolungare il suo accordo con la società belga, perdendo così il posto da titolare a favore di Joaquin Seys. Nonostante un’ottima performance nei play-off della scorsa stagione, il suo impiego attuale è limitato, rendendo il suo futuro sempre più incerto. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Lukaku sul rapporto con i compagni di squadra (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku sulla prima telefonata con Conte (CalcioNapoli1926.it)
Romelu Lukaku, bomber del Napoli, ha parlato a Radio Crc rivelando qual è il suo gol più bello segnato in maglia azzurra. "Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

A pochi giorni dal big match contro il Milan del "Maradona" di domenica sera, l'attaccante belga svela sogni da realizzare e traguardi da raggiungere oltre a raccontare la sua Napoli per la prima volta dal suo arrivo agli ordini di mister Conte. (CalcioNapoli24)
Il centravanti del Napoli, Romelu Lukaku, ha concesso un'intervista a Radio Crc in cui ha parlato dell'attuale stagione in maglia azzurra, della lotta scudetto e del suo presente e futuro in città. (Calciomercato.com)
Situazione attuale di Napoli e Milan Fonte foto: Il Mattino (News Sports)