Dionigi: “Lukaku uomo chiave per Conte, anche senza gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante, Davide Dionigi, analizza il momento del Napoli e il futuro di Conte. Un passaggio anche su Milan, Juventus e sul lavoro tattico dei grandi tecnici. Davide Dionigi, ex calciatore e oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club su 1 Station Radio, offrendo uno sguardo lucido sul momento del Napoli e sul futuro di Antonio Conte. Secondo Dionigi, l’allenatore azzurro dovrebbe uscire allo scoperto e chiarire le voci sul suo possibile addio: “A questo punto della stagione sarebbe utile. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio. Il gol al Milan dell'andata è uno dei più belli in stagione. Attacco bene la profondità su un gran passaggio di Anguissa". (CalcioNapoli1926.it)
Nessuno ha il posto assicurato. «D’ora in poi le gerarchie le detta più che mai il campo: gioca chi sta meglio». (La Repubblica)
Lunga intervista a Romelu Lukaku attraverso i microfoni della radio partner del Napoli Radio CRC. Tanti aneddoti, qualche segreto e le sensazioni appena sbarcato in questa nuova avventura con Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lukaku sulla prima telefonata con Conte (CalcioNapoli1926.it)
NAPOLI - "Dopo un paio di giorni già sai di rappresentare un popolo. Ho subito capito che Napoli è tutto per la gente. Da anni Dries mi parlava di tutto questo. Ero già preparato, ma quando sono arrivato ho sentito davvero l'amore e la passione della gente. (Calciomercato.com)
Rifiuto del rinnovo e perdita del posto da titolare (Europa Calcio)