Lukaku sul rapporto con i compagni: “Ogni martedì facciamo una cosa insieme”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku sul rapporto con i compagni di squadra "Quanto è importante la comunicazione tra noi attaccanti? Parlare tra di noi è fondamentale. Io con Jack e il Cholito parlo sempre. La cosa bella è che sappiamo giocare tutti insieme. Ci parliamo sempre, lavoriamo sempre per la squadra mettendola al primo posto. Fuori dal campo andiamo d'accordissimo, ogni martedì facciamo un torneo di Call of Duty la sera. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

«D’ora in poi le gerarchie le detta più che mai il campo: gioca chi sta meglio». Nessuno ha il posto assicurato. (La Repubblica)

Davide Dionigi, ex calciatore e oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club su 1 Station Radio, offrendo uno sguardo lucido sul momento del Napoli e sul futuro di Antonio Conte. Secondo Dionigi, l’allenatore azzurro dovrebbe uscire allo scoperto e chiarire le voci sul suo possibile addio: “A questo punto della stagione sarebbe utile. (Terzo Tempo Napoli)

Il centravanti del Napoli, Romelu Lukaku, ha concesso un'intervista a Radio Crc in cui ha parlato dell'attuale stagione in maglia azzurra, della lotta scudetto e del suo presente e futuro in città. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku si racconta: il bomber del Napoli è stato, oggi 27 marzo, ospite per un'intervista esclusiva negli studi di Radio CRC, la radio partner della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

"Quando Conte mi ha chiamato in estate? La telefonata è arrivata molto prima di agosto, mi ha chiamato e mi è bastato pochissimo per accettare. Io so di cosa ha bisogno il mister e lui sa di cosa ho bisogno io. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Antonio Conte, in questo momento del Campionato si trova al secondo posto in classifica con 61 punti ed è reduce da una serie di risultati altalenanti. Fonte foto: Il Mattino (News Sports)