Napoli, Lukaku: "Scudetto? Siamo onesti, per noi è un sogno è l'Inter la favorita. Contro il Milan il goal più bello, sarà una finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il centravanti del Napoli, Romelu Lukaku, ha concesso un'intervista a Radio Crc in cui ha parlato dell'attuale stagione in maglia azzurra, della lotta scudetto e del suo presente e futuro in città. NAPOLI - "Dopo un paio di giorni già sai di rappresentare un popolo. Ho subito capito che Napoli è tutto per la gente. Da anni Dries mi parlava di tutto questo. Ero già preparato, ma quando sono arrivato ho sentito davvero l'amore e la passione della gente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

A pochi giorni dal big match contro il Milan del "Maradona" di domenica sera, l'attaccante belga svela sogni da realizzare e traguardi da raggiungere oltre a raccontare la sua Napoli per la prima volta dal suo arrivo agli ordini di mister Conte. (CalcioNapoli24)

Nessuno ha il posto assicurato. «D’ora in poi le gerarchie le detta più che mai il campo: gioca chi sta meglio». (La Repubblica)

L’ex attaccante, Davide Dionigi, analizza il momento del Napoli e il futuro di Conte. Un passaggio anche su Milan, Juventus e sul lavoro tattico dei grandi tecnici. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku sul gol più bello con la maglia del Napoli "Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio. Il gol al Milan dell'andata è uno dei più belli in stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku sul rapporto con i compagni di squadra (CalcioNapoli1926.it)

Sulle prime sensazioni da calciatore del Napoli: L’intervista completa di Romelu Lukaku a Radio CRC: dal gruppo giochi con i compagni del Napoli al futuro da allenatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)