Lukaku: "Scudetto? Ora sono tutte finali, col Milan il gol più bello! Ho detto sì a Conte dopo un minuto. Mi sento un belga napoletano, su Mertens ed il Maradona..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku si racconta: il bomber del Napoli è stato, oggi 27 marzo, ospite per un'intervista esclusiva negli studi di Radio CRC, la radio partner della SSC Napoli. A pochi giorni dal big match contro il Milan del "Maradona" di domenica sera, l'attaccante belga svela sogni da realizzare e traguardi da raggiungere oltre a raccontare la sua Napoli per la prima volta dal suo arrivo agli ordini di mister Conte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku, bomber del Napoli, ha parlato a Radio Crc rivelando qual è il suo gol più bello segnato in maglia azzurra. "Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku sulla prima telefonata con Conte (CalcioNapoli1926.it)

Lunga intervista a Romelu Lukaku attraverso i microfoni della radio partner del Napoli Radio CRC. Tanti aneddoti, qualche segreto e le sensazioni appena sbarcato in questa nuova avventura con Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI - "Dopo un paio di giorni già sai di rappresentare un popolo. Ho subito capito che Napoli è tutto per la gente. Da anni Dries mi parlava di tutto questo. Ero già preparato, ma quando sono arrivato ho sentito davvero l'amore e la passione della gente. (Calciomercato.com)

«D’ora in poi le gerarchie le detta più che mai il campo: gioca chi sta meglio». Nessuno ha il posto assicurato. (La Repubblica)

Napoli a caccia di riscatto: sfida cruciale contro il Milan per rilanciare la corsa allo scudetto Domenica 30 marzo 2025 alle ore 20:45, lo Stadio Diego Armando Maradona sarà teatro della partita tra partenopei e rossoneri valida per la 30ma giornata del Campionato di Serie A. (News Sports)