Un solo precedente per i rossoblù con l’arbitro Feliciani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DOMANI. Ermanno Feliciani, direttore di gara classe 1991 originario di Atri (Teramo), arbitrerà domani Juventus-Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La compagine isolana ha incrociato solo una volta in passato il fischietto abruzzese: accadde un annetto fa. IL PRECEDENTE. Precisamente il 24 settembre 2023, in occasione della quinta giornata di campionato in casa dell’Atalanta. I rossoblù di Ranieri persero 2-0, per effetto delle reti di Lookman e Pasalic. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In studio Monica Bertini ospita Ivan Zazzaroni, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e, per quanto riguarda l’operato dell’arbitro, Graziano Cesari. (La Stampa)
Il brasiliano torna ufficialmente nella lista degli indisponibili e non sarà convocato da Thiago Motta, anche se dalla Continassa la spiegazione non è una ricaduta dell’infortunio muscolare, quanto il frutto di un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, tra allenamenti e partite. (Tutto Juve)
SFORTUNA – Dopo la sconfitta in Coppa Italia e in campionato contro la Lazio, il Napoli riesce a rimediare all’iniziale svantaggio subito in casa dell’Udinese. Per la squadra di Antonio Conte arriva una vittoria, che permette di restare la prima inseguitrice dell’Atalanta capolista, ma non si allontanano del tutto i guai. (Inter-News)
Juve, Douglas Luiz a forte rischio per il Cagliari: programma personalizzato per il brasiliano (TUTTO mercato WEB)
Il club bianconero, tramite Instagram, ha condiviso alcune immagini che ritraggono i giocatori al lavoro alla... (Tutto Juve)