Guida Michelin Italia 2025, svelati i nomi dei ristoranti Bib Gourmand: ecco i piemontesi, due sono a Torino

Michelin svela i nomi dei ristoranti Bib Gourmand che hanno ottenuto il riconoscimento nella Guida Michelin Italia 2025. Sono 16 per un totale di 250 e quattro quelli piemontesi. Il Bib Gourmand, ovvero la faccia sorridente dell’Omino Michelin che si lecca i baffi, indica un ristorante che propone una piacevole esperienza gastronomica, con un menu completo ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. La rivelazione dei nuovi Bib Gourmand è, come ormai consuetudine, un’anteprima della Michelin Guide Ceremony Italy, la cui 70^ edizione si terrà il 5 novembre al Teatro Pavarotti-Freni di Modena (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo Bib Gourmand in Toscana: è l’Antica Locanda di Sesto a Ponte a Moriano. Un locale amato dai gourmet e dai vip. La notizia arriva a pochi giorni dagli attesi verdetti della guida Michelin, il prossimo 5 novembre. (intoscana)

Chiavari. Un nuovo ristorante ligure entra ufficialmente nella guida Michelin Italia 2025 sotto la voce “Big Gourmand”. (Genova24.it)

Tra le uscite più recenti, basti ricordare il volume ‘Ristoranti d’Italia 2025’ del noto magazine Gambero Rosso, che ha premiato, tra l’altro, l’osteria Sangiovesa di Santarcangelo con il riconoscimento dei ‘Tre gamberi’, simbolo dell’eccellenza nel comparto osterie e trattorie. (il Resto del Carlino)

Guida Michelin 2025, ecco chi sono i 16 nuovi ristoranti Bib Gourmand in Italia

Il 5 novembre a Modena, a rendere merito ai ristoratori italiani, ci sarà la presentazione dell’edizione Guida Michelin Italia 2025, l’evento più atteso per i seguaci della Bibbia gourmet e per i foodies in genere. (BuoneNotizie.it)

Guida Michelin Italia 2025: ecco i nuovi Bib Gourmand (ma non ci sono locali marchigiani). (corriereadriatico.it)

L’attesa è finita: Michelin ha diramato la lista dei nuovi ristoranti Bib Gourmand per la Guida Michelin Italia 2025. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 5 novembre al Teatro Pavarotti-Freni di Modena, durante la cerimonia della 70ª edizione della guida. (Sky Tg24 )