Nuove rotte easyJet dalla prossima primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volare verso nuove destinazioni da Milano Linate e da Roma Fiumicino diventa ancora più semplice grazie alle novità appena introdotte da easyJet. La compagnia aerea ha annunciato 27 nuove rotte prenotabili da oggi, per volare da e per l’Italia, a partire dal 30 marzo 2025: di queste, 16 saranno operate dalla nuova base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino. Se volete regalarvi un viaggio in una destinazione che sognate di visitare da tempo, questo è il momento giusto per cominciare a pianificare le vostre prossime esplorazioni in Europa, che si tratti di una fuga di un weekend in una capitale culturale o di un'avventura dove la primavera arriva prima, insieme alle alte temperature. (SiViaggia)
La notizia riportata su altre testate
Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia, ha così sintetizzato la strategia della compagnia aerea, che ha annunciato per l’estate 2025 un totale di 27 nuove rotte nella Penisola, di cui sedici da Milano Linate (comprese Ibiza, Tenerife, Figari e Spalato) e cinque da Roma Fiumicino, tutte già disponibili per la prenotazione. (Italia Oggi)
Easyjet rafforza la sua presenza su Malpensa, con un nuovo simulatore al training center inaugurato nel 2019, che è riferimento per tutta Easyjet Europe. La compagnia low cost ha infatti annunciato un significativo ampliamento delle sue operazioni di addestramento grazie alla partnership con Cae, azienda di riferimento globale nel settore della formazione e delle tecnologie per il volo. (MalpensaNews.it)
Infatti nel contratto siglato tra le parti, easyJet e ITA Airways é previsto che tre aerei Airbus del vettore italiano con propri equipaggi voleranno sul network easyJet da Milano Linate. (Italiavola & Travel –)
Sono 27 le nuove rotte in partenza dall’Italia a partire dal 30 marzo 2025 che easyJet ha già messo in vendita: tra queste 16 saranno operate dalla nuova base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino. (Travelnostop.com)
, compagnia low-cost britannica, ha annunciato 16 nuove rotte dalla base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino, dopo il via libera della Commissione europea all'operazione tra Ita Airways e Lufthansa e nell'ambito degli accorti sugli slot ricevuti in seguito agli accordi con i due vettori. (LA STAMPA Finanza)
Il vettore stima per il proprio network "una prospettiva di crescita di circa il 3% anno su anno nel 2025", con un incremento "corrispondente di ricavi e passeggeri, al netto dell'inflazione", dichiara il country manager Italia Lorenzo Lagorio. (la Repubblica)